Emergenza Coronavirus? Noi ci siamo!

marzo 12, 2020

Gentile cliente,

In questo periodo di particolare difficoltà legate all’emergenza mondiale causata dalla diffusione del Corona Virus,
era per noi importante comunicare alla nostra affezionata clientela che la vendita on line dei prodotti alimentari, non solo continua ad essere consentita ma è addirittura consigliata rispetto ad altre forme di acquisto.

comercio-electronico-ecommerceNEBBIOLO-DALBAsacchetto_tagliolini_tartufo_distesoExtravergine_L5

Per tale ragione la Cantina Marone è disponibile alla vendita on line di tutti i suoi prodotti attualmente presenti sul nostro sito di e-shop. (link) e alla consegna a domicilio a tutta la nostra abituale clientela su tutte le zone già servite attualmente:
(Prov. di Cuneo, prov. di Torino, Torino Città).
Per tutte le altre zone valuteremo caso per caso la possibilità della consegna diretta oppure avvaleremo del Corriere Espresso per tutto il territorio nazionale.

I prodotti disponibili alla vendita sono:
vini in bottiglia e in damigiana, olio di oliva, prodotti alimentari di prima necessita a lunga scadenza, prodotti tipici piemontesi e liguri.

Per fare fronte alle esigenze delle persone costrette a rimanere a casa, ci stiamo attrezzando ad inserire nei nostri listini altri prodotti alimentari di largo consumo e di uso quotidiano, tali da coprire al meglio le esigenze della famiglia media.

Per ulteriori informazioni o richiesta di listini prezzi, rivolgetevi ai nostri contatti.

Nella speranza che questa emergenza abbia a concludersi nel più breve tempo possibile, vi giunga il nostro più cordiale saluto ed incoraggiamento.

Lo Staff di Cantina Marone